giovedì 6 settembre 2012

E oggi...volo.

Trovo sempre meno persone che possano capire quanto io sto bene .. in quel che mi racconto e in quel che dico. Di me stessa.
Oggi è un giorno difficile.
Perché non riesco a portare la mia mano, al mio collo, a togliere il suo collare.
Perché col suo guinzaglio .. io provo il mio piacere.
Ma collare e guinzaglio, cessati i giochi, continuano a esserci, nella mia testa, con le sue telefonate, con le sue richieste.
E io sprofondo, mi perdo nei miei giri mentali. Assurdi.
Fatti di semplice richieste con risposte contorte.
Perché lui sta così piantato e radicato .. e oggi è un gran, lungo giorno difficile.

Oggi niente racconti di sessioni sessuali. No
Oggi ..volo.


3 commenti:

  1. "volo splendido
    Una vita che non è fatta per rincorrere sogni che non sono i tuoi questo chiedono gli eroi
    Hai provato a vivere solo come piace a te non è facile lo so anche solo un attimo"

    Cit: Un Volo Splendido (Timoria)

    RispondiElimina
  2. Banalmente, nessuno è profeta in casa...
    Sei quello che sei, che senso ha o avrebbe spiegarlo agli altri?
    E anche capissero, cambierebbe qualcosa?
    Ma cosa sto dicendo?
    Mmmmmmm
    Baci...

    RispondiElimina
  3. MARCO
    eh... non v'è altro da aggiungere..

    IL RMOMPIBLOGLIONI
    si bé è vero, hai ragione, ma esiste sempre e comunque (per me) il piacere della conoscenza :)
    bacione

    RispondiElimina