venerdì 31 agosto 2012

uno.. due .. tre.. e ora Marco

mrG, che ha usato la mia vagina come fosse un guanto, infilando la mano fino al polso: sommo mio piacere, dopo il giusto dolore, quando ho visto il baratro nei suoi occhi. Ho capito allora cos'è produrre la perdizione in un uomo: mi ha fatto dimenticare subito la mia carne tesa e tirata. Quando ha avvicinato il suo viso alla mia perla e me l'ha baciata e leccata, fino portarmi all'orgasmo. Quando poi ha sfilato la mano delicatamente, mi ha massaggiata e s'è abbandonato con la testa tra le mie gambe nuovamente...
mrM, che ha usato il mio ano come sua principale fonte di piacere, tendendo schiacciata la mia nuca con una mano e stringendo le dita attorno al mio collo. Ho capito che con poco un uomo rischia di innamorarsi, mentre io non seguo l'amore: inseguo il piacere... Ho capito quanto adoro essere sodomizzata, ché mi sembra che tutto il mondo si trascini per un piccolo buco, in un movimento andante e incalzante...
mrS, che ho usato solo io, trascinandolo nella pazzia fisica con la mia sola bocca, nel sedile posteriore dell'auto, io accovacciata e schiacciata tra il pavimento della macchina e il sedile del passeggero anteriore. Una nota di dolcezza: le sue mani che mi accarezzavano teneramente i capelli: Non capisco perché ancora oggi è questo il ricordo più bello e non il suo gusto intimo e salato.
Ora ci sei Tu, ti porgo le mie mani aperte a palmo in su: le voglio intrecciare alle tue e stringere forte, mentre sto a pancia in giù e Tu assaggi il mio mondo.


Baby won't you ride
Ride it until it explodes
Heavy Metal

13 commenti:

  1. Entro in punta-di-piedi , per non disturbare l'atmosfera fatata che si respira qui ... :-O
    Sono spinta da sentimenti buoni , non vorrei sciupare il mio intervento con apprezzamenti di carattere meramente personale .
    Cosí mi limito a dirti che gli amanti passano , mentre noi cresciamo tutti i giorni ...
    È fondamentale sapersi amare , per poterci dedicare con successo a chi ci sta accanto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O anche solo amarsi ..... per saper amare ;-)

      Elimina
    2. pincocarla: non vorrei essere fraintesa, ma te essendo donna (credo) tu abbia un'agevolazione nel capirmi. Io sono sempre spinta da sentimenti positivi..per me stessa. E quando vedo che posso fare danno all'altra persona.. mi ritiro. Rinuncio. Che tanto ne trovo altri, ma non è questo il punto. Grazie della visita: mi sono piaciute le tue parole, belle davvero.

      Elimina
  2. Non assaggio a vita .... mi piace mangiare .... e non lascio mai ......ne il piatto sporco ... ne le briciole sul tavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (marco)se tu mi dici che il cibarti di me.. è l'alienazione, ti chiedo di affrettarti a farlo. Che nel frattempo (lo sai) combino i miei macelli (soliti.

      Elimina
    2. L'alienazione è altro....

      Elimina
  3. Accettare la realtá non é mai un errore , é spesso sinonimo d'intelligenza !!
    Credo anch'io che ci si debba ritirare invece di protrarre situazioni insostenibili e/o controproducenti .
    I miei rilievi , forse , non erano destinati a te in particolare , ma piú " universalmente " a molte di noi , che s'annullano in un rapporto con un partner o cercano " fuori " riscontri affettivi che invece si trovano giá " dentro " di loro ..
    BAACI !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio del complimento, davvero :)
      ma nn so se sono intelligente: sono così.
      Egoista.
      ma alla fine .. è così: il darsi, il prendere.. altro non è che una sorta di affermazione di quello dentro c'è. O si vuole che ci sia.
      Ricambio con un bacio in fronte ;)

      Elimina
  4. mi sento decisamente fuori posto, qui.
    E non è che non capisca le vostre parole o il senso tra gli spazi bianchi; o che mi manchi la "poesia" per apprezzare la struttura di quel che leggo. Ma. Beh, forse sono semplicemente difettoso e tutto questo è - invero - normale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente difettoso?...... gran pregio ;-)

      Elimina
    2. Airbag
      il mondo è bello perché vario.. e il difetto altro non è che una lanterna che risalta il pregio :)
      e ...per nulla fuori posto: mai nessuno, qua con me.

      Elimina
  5. dovresti farne una narrazione, un racconto di queste forti intense e sicuramente indimenticabili emozioni

    RispondiElimina