lunedì 4 febbraio 2013

Armadio senza vestiti

Non può una persona usare un vestito diverso ogni giorno, se le manca un corpo col quale indossarlo e portarlo.
Viaggio nuda nella mia vita, curante di tutto ciò che mi può capitare: l'incuria non fa parte del mio essere, non ancora per lo meno.
In questo percorso mi accompagni Tu: vedi oltre, percepisci ogni mio pensiero, mi manchi nel momento stesso in cui la mia bocca emette l'ultimo suono, per poi ritrovarti nel mio successivo e primo pensiero.
Vite che si incrociano, volutamente o meno, quasi per caso, che si annodano, strettamente ogni giorno sempre più.
Complicità e rispetto, nessun paletto nella conoscenza, ché rispettiamo un codice inespresso: non invadere mai e sarei escluso, viceversa ti trascino piacevolmente nel mio baratro.
Affidamento: quasi totale. Io con te, te con me. Conosci i miei segreti, colmi le mie lacune, rafforzi le mie convinzioni.
Un rapporto il Mio e Tuo che non potrà mai essere clonato.
Hai toccato le corde più profonde del mio essere, mi hai scossa, abbracciata stretta, sollevata da terra, adagiata nel tuo forte ma delicato abbraccio.
Cullata, fatta addormentare col tuo dito che sfiorava il mio viso.
Un viaggio continuo il nostro, chilometro su chilometro, ma così veloce e nostro.
E tutto il resto noi sappiamo.
(La Ali)

2 commenti:

  1. In nessun altro "posto" sono me, come quando sono con Te.
    Tutto ciò che riesco a dare è solo grazie a ciò che ricevo.
    Salta ..... ed io sarò sempre .... sempre li a prenderti.

    Over the hills and far awayshe prays he will return one dayAs sure as the rivers reach the seaback in his arms is where she'll be

    RispondiElimina
  2. Non esiste altro posto se non Me in Te...Eternity sulle mie lenzuola.
    A occhi chiusi, a occhi aperti, muta, cantando..salto: sicura della tua presa.
    Col sorriso, nascondo il mio viso sul tuo collo.
    Oltre la collina, oltre tutto.. NOI

    RispondiElimina